Header_Garten.jpg

ARTE

ENTRATA AL

I 7 GIARDINI

GIARDINO

7 GIARDINI E ARTE

 

I 7 GIARDINI

Abbiamo aperto i 7 giardini il 6 agosto 2006 al pubblico, è la data di nascita di un'opera vivente. Visitando i giardini, si aprono sempre nuovi spazi, che sono formati da gruppi di alberi e arbusti della stessa famiglia e così creano delle atmosfere specifiche, e ogni area ha il suo carattere. I visitatori sono invitati ad essere ispirati dai diversi giardini a riposare, a stupirsi, scoprire e trovare gioia.

FILOSOFIA E ORIENTAMENTO

0ffriamo l’ambiente dei 7 giardini ad artisti provenienti da vicino e lontano come luogo da lavorare o come galleria per esporre opere d´arte, agli interessati visitatori. 

 

ARTE

I 7 giardini offrono ad artisti/e provenienti da lontano ma anche da vicino un posto vivo per esibirsi. E’ come un gioielliere che con la sua esposizione arricchisce l’avventura giardino.

  

  

„Per me l'arte è espressione di ispirazione;

mi tocca in una profondità che va oltre ciò che è provabile e tuttavia contiene tutto.

Franz Pfeil

 TEMPORÄRE AUSSTELLUNG

Lukas Mayr

IMG_20210907_173734
press to zoom
PXL_20210907_154452483_edited
press to zoom
PXL_20210907_154711735
press to zoom
1/4
OPEN AIR ARTISTS JULI 2021

ARTISTI CHE ESPONGONO AL KRÄNZELHOF:

Iwan Lardschneider; Martin Hell; Michael Defner; Peter Tribus; Georg Loewit; Leonhard Schloegel; Simone Turra; Franz Stähler;Lois Anvidalfarei; Carl Pfeil; Svätopluk Mikitia; Gian Pietro Carlesso;Gerald Moroder
 

Vorremmo dire grazie a tutti gli artisti che ci hanno messo a disposizione lavori artistici. Le opere permettono ai visitatori di godere ancora di più l’ambiente intenso e mistico del Kränzelhof di attivare la sensualità, di calmare la mente e aprire il cuore.


Un grandissimo ringraziamento va a mio cugino, ed amico di tutta la nostra famiglia, Franz Stähler, che purtroppo è morto nel 2018, e a sua moglie Marie Amos. Franz decorò i giardini con meravigliose opere d'arte e attraverso il suo spirito universale sparse polvere d'oro su di noi. Questo spirito continua a lavorare nelle sue opere trascendenti per il giardino e sfocia in tutti i cuori aperti dei visitatori.

 
DSC_7244.jpeg

ENTRATA AL GIARDINO

ADULTI

8,00 EUR

 

BAMBINI IN GRUPPO

4,90 EUR

 

BAMBINI ACCOMPAGNATI DAI LORO GENITORI

2,90 EUR

CARTE STAGIONALI

ADULTI

56,00 EUR

 

ABBONAMENTO PER FAMIGLIE

Chiedere informazioni