Bildschirmfoto 2021-02-07 um 16.25.57.jp

I NOSTRI VINI

ENOTECA
I NOSTRI
VINI
NOI
Anführungszeichen.png

Per me l'arte, la natura e il buon vino hanno molto in comune. Il vino è un'arte vivente che si crea attraverso l'ispirazione di un maestro e le mani di tutti coloro che partecipano al processo di sviluppo e accompagnano la trasformazione. Proviamo con tutta la nostra creatività e abilitàa creare opere d'arte del vino.

Anführungszeichen.png

WAS UNS AUSMACHT

CI CURA DELLA DIVERSITÀ

Come un compositore crea diverse opere nonostante l'energia proviene dalla stessa fonte, noi creiamo i nostri vini dalla diversità della natura. Per noi è importante riconoscere l'espressione unica di ogni annata ed entrare in uno scambio creativo.

vlcsnap-2020-04-14-10h20m53s351.jpg

Lavorando cosi

da un vigneto escono diversi qualità d’uva e diversi tipi di vino. Invece di combinare l'intera vendemmia in un buon vino, preferiamo la varietà dei vini e permettiamo a loro di sviluppare la loro individualità sotto la nostra cura. 

DSC_8509 (2).JPG

Organico

  Da molti anni pratichiamo l’agricoltura sostenibile, è l’unico modo che corrisponde con la nostra filosofia aziendale. Per poter notarlo sull’etichetta che adesso col internet e clienti anonimi è diventato quasi necessario di avere questa certificazione, dobbiamo ancora aspettare alla vendemmia 2022 dura 3 anni per essere iscritto ufficialmente anche se da oltre 20 anni non abbiamo più usato chimici sintetici, concime artificiale, o diserbanti.  Speriamo che questo può essere in futuro un aiuto per i nuovi clienti online che non avevano ancora l'opportunità di conoscere personalmente il Kränzelhof e il nostro modo di lavorare.

Weinberge.jpg

I IL RISULTATO: UN'ALTA QUALITÀ PER IL CLIENTE.

Per i buongustai a cui piace mettersi in gioco ed allargare la sua paletta, che cerca l´insolito, speciale e autentico, siamo una scoperta. In più abbiamo deciso di mandare qualche vino alle diverse guide e assaggi con valutazioni anche se non siamo ammiratori di questo tipo di competizione, lo facciamo per la possibile pubblicità. Speriamo che possiamo ritenere la nostra individualità e la gioia di creare vini eccezionali.